Come Combattere i Calabroni

Come Combattere i Calabroni

Combattere i calabroni non è semplice come si potrebbe pensare. Nella maggior parte dei casi infatti occorre l’intervento di una ditta di disinfestazione per risolvere il problema. Quando ci troviamo di fronte ad un nido non dobbiamo agire d’istinto ma contattare subito una ditta che se ne possa occupare.

Dove si possono annidare i calabroni e dove possono fare il nido? Nella maggior parte dei casi i calabroni costruiscono il nido all’interno della canna fumaria. In particolare in estate, sono tante le richieste che arrivano per l’allontanamento dei calabroni. In estate infatti i calabroni costruiscono il loro nido all’interno della canna fumaria del camino non utilizzato.

Ma non è solo qui che questi insetti possono costruire la loro casa; altro punto generalmente preferito sono i cassonetti delle serrande o le condotte d’aria del condizionatore.

Come Combattere i Calabroni? Con la Ditta di Disinfestazione

Le punture di calabrone potrebbero essere molto pericolose, soprattutto se il soggetto punto è allergico.
Il nostro consiglio è quello di contattare una ditta di disinfestazione per risolvere il problema. La nostra ditta opera nelle città di Bergamo e Brescia: contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Garantiamo un intervento rapido ed efficace. Non aspettare che il problema diventi ancora più grande di quello che effettivamente è; se vedi dei calabroni svolazzare intorno alla canna fumaria o vicino una finestra chiamaci subito.

Quello del disinfestatore è un lavoro serio; non ci si può improvvisare disinfestatori da un giorno ad un altro, occorre agire con coscienza. Il nostro team svolge da anni questo lavoro, conosce bene le tecniche per disinfestare in base al parassita-insetto-roditore-volatile.
Se desideri ricevere un preventivo dalla nostra ditta non devi fare altro che contattarci al numero di telefono o attraverso il modulo che trovi all’interno del sito web.

Vedi anche  Come Eliminare i Moscerini?

 

Combatti i Calabroni e Attenzione alle Api

Ci sono spesso delle confusioni tra calabroni, vespe e api. Per calabroni e vespe si può effettuare la disinfestazione, ma per quanto riguarda le api questo non è possibile.
Le api infatti sono una specie protetta e fondamentale per il nostro ecosistema; occorre in questo caso contattare un apicoltore che possa togliere il nido e portare via le api.

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 3294123170